info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Under 13 da applausi! Foglio rosa anche contro Concordia

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2022-2023 > Under 13 da applausi! Foglio rosa anche contro Concordia
CONCORDIA (VE)

Nell’ultima partita prenatalizia l’under 13 femminile di capitan Pietrobon fa visita al Concordia, squadra giovane e futuribile.

Parte a razzo Casarsa con un’ ispirata Tubaro che segna e fa segnare subito il parzialone di 0-17 che indirizza la partita sul binario giusto.
Morello e Pietrobon si dividono il bottino del secondo quarto, ma più del risultato è il gioco messo in campo ad esaltare coach Patisso, soddisfatto dalle trame disegnate dalle sue ragazze.

Turchet e Mihai sono le protagoniste della terza frazione, dove Giordano veste l’abito di “assist-girl” prima di uscire, direi ingiustamente, per 5 falli.
Battistella aspetta l’ultima frazione per iscriversi a referto con 4 punti filati, Morello e Pietrobon fissano il risultato finale sul 16-51.

Queste la parole della capitana Pietrobon:

Abbiamo giocato molto bene, la squadra avversaria aveva molta grinta, ma nonostante tutto noi non abbiamo mai mollato.
Dobbiamo migliorare un po’ la difesa, ma anche quelle più piccoline se la sono cavata, avevano molta grinta anche loro.

ASD CONCORDIA vs ASD CASARSA 16-51

Parziali: 0-17, 8-12, 4-8, 4-14

ASD Concordia: Bellomo 4, Bertusso 2, Gozzo, Cusan 3, Fusco, Veit 7, Favro, Bergamo, Molent Camponogara, Stefanin, Miolo. All.Sarcinelli.

ASD Casarsa: Castellarin, Giordano 4, Pietrobon 20, Mihai 2, Morello 12, Turchet 4, Battistella 4, Costantini, Tubaro 5. All.Patisso.