info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Under 15 femminile torna vittoriosa dalla trasferta di Trieste

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 fem > Under 15 femminile torna vittoriosa dalla trasferta di Trieste
TRIESTE

Prima partita del girone di ritorno per l’under 15 femminile di Iacuzzi & Co, che fanno visita alle tigrotte in quel di Trieste, già battute all’andata tra le mura amiche.

Parte contratta Casarsa, e si affida al solito totem Salifu e ad una ispiratissima Patisso per sbrogliare la matassa. 4-19 alla prima pausa.

Patisso non si ferma nemmeno nel secondo quarto, suoi i primi 5 punti che tengono a galla le ospiti in un momento di difficoltà.
Chiude Iseppi una frazione che vede le pordenonesi soccombere di un possesso pieno, 10-7 il parziale, 14-26 alla pausa lunga.

Nel secondo tempo sale in cattedra Rizzotti che con 13 punti su 20 di squadra, ricaccia ogni tentativo di rientro locale.
Chiude una tripla di Colussi per il 26-46 finale.

Queste le parole della capitana Patisso:

Da capitano mi sento di dire che abbiamo si lottato, ma dobbiamo migliorare ancora, insieme, perché per le prossime partite ci vorrà sempre più grinta e aggressività se vogliamo mettere in difficoltà le squadre che andremo ad incontrare.

TIGROTTE TS vs ASD CASARSA 26-46

Parziali: 4-19, 10-7, 6-10, 6-10

Tigrotte TS: Cleva, Frittoli 4, Muslovich, Djordjevich 2, Vellenich 7, Sanapo, Stepancich 7, Contento 2, Svara, Molando 2, De Rossi 2, Brailo, All.Perna.
ASD Casarsa: Rizzotti 18, Iacuzzi, Zanin, Zavagno 2, Iseppi 2, Colussi 7, Salifu 6, Fabbro, Patisso 11. All.Patisso.

Arbitro: Lovacich e Caputi