Sono molto felice di poter lavorare alla Polisportiva Casarsa nella prossima stagione – dichiara Zamparini – Nei “play off” della scorsa stagione ho avuto il piacere di conoscere ancora più a fondo un ambiente che ha dimostrato di saper incentivare e premiare il lavoro di squadra, senza mai farti mancare il suo supporto. Ho la fortuna di ritrovare in squadra giocatori che ho già allenato o con cui ho giocato, oltre a un capo allenatore con cui lavoro da 5 anni. L’ambientamento quindi non credo sia un problema! Voglio ringraziare – prosegue Zamparini – il presidente Fasan e coach Silvani per avermi dato questa possibilità. Ci aspetta una stagione lunga e di duro lavoro in un campionato dove nulla si può dare per scontato ma a Casarsa ci sono basi solide e le condizioni migliori per lavorare e continuare ad alzare costantemente l’asticella sia individuale che di squadra.
Abbiamo raccolto anche il commento di Natale Miorin uno dei dirigenti della società:
“Ho avuto modo di conoscere “Zampa” la stagione scorsa avendo frequentato con mia figlia l’ambiente cestistico codroipese. E’ un ragazzo giovane ma con tanta esperienza, simpatico, sicuro di sé e molto motivato. Tutte qualità che si sposano perfettamente con la filosofia già consolidata della società e alla solidità del gruppo della squadra di coach Silvani. Sono convinto della sua capacità di poter fornire un contributo importante in termini di energia, entusiasmo e determinazione. Siamo felici di accoglierlo nella nostra grande famiglia!”
Infine un particolare ringraziamento a coach Chicco (Enrico Sant) per l’appassionato lavoro svolto in questi anni. Chicco ha deciso di lasciare la panchina biancorossa, suo e nostro malgrado, per altri impegni professionali. A lui vanno i nostri migliori auguri per la sua carriera futura nella speranza di vederlo allenare nuovamente in quel di Casarsa.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]