Prossima PartitaJadran vs Casarsa/20/11/2019/Palestra DOM Gorizia
info@basketcasarsa.it
Prossima PartitaJadran vs Casarsa/20/11/2019/Palestra DOM Gorizia
info@basketcasarsa.it

Anche l’under 14 maschile pronta per l’esordio stagionale

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U14 mas > Anche l’under 14 maschile pronta per l’esordio stagionale
Sono pronti i giocatori per la gara d’esordio nel campionato Under 14 maschile 2019-2020 che si prospetta entusiasmante e di buon livello.

Finalmente si fa sul serio: sabato sul parquet di Torre alle ore 15,30 inizia il campionato provinciale Under 14 maschile anche per la squadra dei ragazzi di coach Paolo Bosini, quest’anno targata Jafet San Vito.

Dopo la buona prova nel torneo organizzato dalla Polisportiva il 15 e il 16 Ottobre scorsi dove la nostra squadra ha ben figurato arrivando seconda dietro ad un organizzato Nuovo Basket 2000 di Pordenone per una manciata di canestri, l’aspettativa per il fischio di inizio del campionato è davvero tanta.

Quest’anno la squadra ha perso due giocatori (Iuston e Di Stefano) però ha “portato a casa” Alessandro Galassi dal basket Codroipo e Leonardo Antoniazzi che si è lasciato innamorare dalla pallacanestro giocando nel campetto di Boreana con i suoi amici che militano nella squadra.

Coach Bosini ha ricordato ai ragazzi che vorrà determinazione, concentrazione e gioco di squadra.
Durante lo scorso campionato si sono visti grandi miglioramenti del collettivo che dovranno proseguire anche quest’anno perchè gli avversari sono di primo livello in quanto c’è solo un girone provinciale a differenza dei due dello scorso anno.

Il roster sarà così composto: Kinsli Abaslari, Alessandro Antoniazzi, Enrico Bazzana, Andrea Campagnolo, Lorenzo Colussi, Simone Driussi, Giulio Fabris, Pietro Foschia, Alessandro Galassi, Matteo Giavi, Federico Mitri, Andrea Norberti e Jacopo Pasian.
Sono stati confermati sia l’allenatore Paolo Bosini che il dirigente accompagnatore Tomaso Fabris.

E ora, la parola al campo e in bocca al lupo anche a questi giovani cestisti!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.