L’annata sportiva 2016-17 è già archiviata da mesi ma la Polisportiva Basket Casarsa sull’onda lunga di una stagione che rimarrà nella memoria, continua a ricevere soddisfazioni.
Mercoledì sera infatti nel corso della tradizionale cerimonia di premiazione delle società della Provincia di Pordenone promossa dalla Federazione Italiana Pallacanestro che si è svolta presso la palestra di Torre, l’ha fatta da padrona la nostra squadra femminile promossa dalla serie C alla serie B.
Capitan De Marchi e compagne hanno ricevuto una coppa direttamente dalle mani del vicepresidente della FIP regionale Giovanni Battista Peresson il quale si è congratulato vivamente per la prestigiosa promozione nella categoria superiore.
Riconoscimenti anche per la formazione Under 14 giunti al terzo posto nel loro campionato e la compagine della serie D maschile per l’ottimo campionato che ha disputato l’anno scorso.
Una doverosa menzione anche al nostro Lucio Bortolussi – Tecnico Federale FIP – Settore Giovanile Minibasket Scuola, incaricato nell’occasione della cerimonia alla premiazione delle formazioni più giovani della categorie del minibasket.
E adesso tutti al lavoro in palestra perché è lì che si costruiscono i presupposti per raggiungere e superare traguardi sempre più ambiziosi.
#forzacasarsa