info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Battuta Concordia e la under 16 femminile torna a sorridere

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2015-2016 > U16F-1516 > Battuta Concordia e la under 16 femminile torna a sorridere
[vc_row][vc_column][vc_message message_box_color=”chino” icon_type=”entypo” icon_entypo=”entypo-icon entypo-icon-info”]

campionato Under 16 femminile

ASD Pol Casarsa- ASD Concordia 88-40

[/vc_message][vc_column_text]

Con l’arrivo del Carnevale ritorna il sorriso sul volto delle ragazze della under 16 dopo la duplice battuta d’arresto patita a inizio anno.
Partita senza particolari difficoltà quella disputata sabato 16 gennaio al Palarosa di Casarsa contro un Concordia volenteroso.
Le “Gatte Rosse” si presentano a ranghi completi utilizzando anche tutte le ragazze disponibili del gruppo under 14, permettendo così il debutto a Prevarin e Salifu nella categoria superiore.

Le Casarsesi vengono schierate dall’allenatore in due squadre miste formate da alcune giocatrici dello starting five con le più piccole della categoria sopra citata alternandosi ogni 5 minuti di gioco.
Il risultato fin da subito volge a favore delle padrone di casa e ad ogni quarto di gioco il divario aumenta e Casarsa chiude la partita a proprio vantaggio con il punteggio di 88 – 40.
Il gioco scorre fluido senza mai impensierire la panchina casarsese; unica nota negativa da segnalare è l’infortunio di Alessia Devetta a fine gara, a cui vanno i nostri auguri per una veloce guarigione e l’incoraggiamento per rivederla al più presto in campo.

Prossimo appuntamento a Sgonico nel campo del Polet, partita sicuramente più impegnativa per le nostre beniamine, trasferta sempre insidiosa, pur avendo sempre ottenuto la vittoria nel recente passato.
Un buon risultato in questo campo ed in questo momento, servirà sicuramente a risollevare ulteriormente il morale di queste giocatrici e ridestare maggior fiducia sulle loro capacità che sono indiscutibili.

“Nello sport non si può sempre vincere, ma ci si può allenare per imparare a lottare sempre. (Dusko Ivanovic)”

[/vc_column_text][vc_message message_box_color=”grey” icon_type=”openiconic” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-chart-pie”]

Tabellini: Infanti 13, Quattrin 10, Bertolin 9, Fasan 8, Cassaro 12, Del Ben 27, Furlan 2, Peresson 3, Devetta 2, Prevarin, Salifu, Blarasin 2
[/vc_message][/vc_column][/vc_row]