info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Bella vittoria dell’Under 14: e adesso massima concentrazione

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U14 mas > Bella vittoria dell’Under 14: e adesso massima concentrazione
La partita dell’Under 14 giocata nel fine settimana contro Cordovado, terminata 114 a 65, conferma quelli che sono i progressi della squadra di coach Bosini.

Partenza spumeggiante con perfetti passaggi tra Bazzana e compagni che  danno subito conferma che la squadra vuole dimostrare di aver appreso gli schemi del coach. Il primo quarto termina con un punteggio di 34 a 10 e così coach Bosini può cambiare i cinque nei quarti successivi.

Ottime le impressioni di Driussi e Abaslari che centra, tra l’altro, due volte il canestro dai sette metri. C’è tempo anche per Pasian che su suggerimento di Giavi o Campagnuolo va a canestro con facilità e precisione.
Sono Norberti e Galassi poi a compiere molto lavoro sulle palle recuperando e riavviando l’azione per i compagni come quella in cui Foschia, dopo un bel uno due, termina a canestro.

Nel finale Fabris è oggetto di “particolari attenzioni” da parte della difesa ospite. Il giudice di gara Marson deve così fischiare numerosi falli e, di conseguenza, un paio di ragazzi di Prandina sono costretti ad uscire per aver raggiunto il limite falli.

Le prossime partite non saranno così semplici perché Porcia vorrà mantener il proprio primato di classifica e Concordia e Cordenons confermare le vittorie dell’andata.
Secondo coach Bosini i ragazzi riusciranno a figurare bene in questi confronti se metteranno in pratica i progressi visti oggi.


ASD CASARSA vs BASKET CORDOVADO 114-65

Parziali: 34-10, 23-18, 30-23, 27-14.


Tabellini:

ASD Casarsa: Campagnuolo 2, Abasllari 12, Bazzana 24, Fabris 19, Giavi 11, Driussi 8, Pasian 17, Foschia 4, Norberti 6, Galassi 10. All. Bosini
Basket Cordovado: Bau, Minutti 19, Foresto, Prandina 12, Marzinotto 1, Brumecco 22, Venier, Vaccari, Zadro 9, Spanic 2, Cevro. All. Prandina

Arbitro:

Marson