Convincente prestazione della squadra maschile under 15 che regola i pari età di Maniago accelerando e piazzando la zampata nella seconda parte del match.
I ragazzi dell’under 15 bissano il successo ottenuto all’andata contro Maniago e continuano il loro buon momento.
Partita che inizia in maniera sonnolenta, con i cinque schierati in campo che faticano a carburare ed a trovare giusto ritmo partita.
La difesa non è quella dei giorni migliori, soprattutto a rimbalzo difensivo dove spesso e volentieri i biancorossi concedono troppo agli avversari regalando molti extra possessi.
Per fortuna il nostro attacco funziona e andiamo al riposo lungo con un minimo vantaggio.
Lanza va la voce grossa in spogliatoio e la “cura” funziona. Il ritorno in campo è con ben altro piglio; non concediamo più rimbalzi offensivi agli ospiti e questo ci permette di allungare nel punteggio.
La ricerca e la scelta di buone soluzioni di tiro alza ancora le percentuali e indirizza la partita in modo deciso verso i padroni di casa che portano a casa due punti che non erano per nulla scontati.
Buone risposte da tutti i ragazzi che continuano ad evidenziare miglioramenti soprattutto nella mentalità e nella lucidità che mettiamo in campo.
Ora già martedì ci aspetta un’altra gara molto importante contro Pasiano, squadra ostica, contro la quale dovremo dare il meglio di noi stessi se vorremo uscire dal campo con i due punti.
AVANTI COSÌ RAGA !!!
POLISPORTIVA CASARSA vs MANIAGO 87-65