Continua la striscia positiva dei ragazzi dell’U18 maschile della Polisportiva allenati da Enrico Sant in collaborazione con Andrea Appolloni che, con una prova di velocità e di tecnica, non hanno difficoltà a vincere la partita infrasettimanale giocata in trasferta contro Fiume Veneto.
Bastano pochi minuti di gara per prendere le misure alla squadra locale composta da alcuni giocatori particolarmente dotati fisicamente che avrebbero potuto creare qualche timore nel gioco sotto canestro.
E’ così che i biancorossi, con alcune azioni veloci e con buoni tiri sia sotto canestro che dalla distanza, mettono subito una grossa ipoteca al risultato finale.
Alla prima frazione di gioco il vantaggio è già rilevante con il punteggio di 8 – 28 per i nostri ragazzi.
Nel secondo quarto i locali tentano una reazione che, con la difesa ben organizzata e decisa dei casarsesi, non ha effetto.
Anzi: il gioco viene sempre condotto dai biancorossi che a metà gara hanno già “regolato” la partita producendo un ampio vantaggio.
Il tabellone segna 14 – 48 per i ragazzi di Sant.
La musica non cambia neppure dopo l’intervallo lungo.
Casarsa continua con il proprio gioco veloce e frizzante che permette, anche in questa partita, a tutti i giocatori di andare a referto, mentre gli avversari cercano delle reazioni che non si dimostrano sufficienti per arginare i biancorossi.
Al termine del terzo quarto il risultato è di 25 – 61 mentre la partita termina con il punteggio di 34– 80.
Basket Fiume Veneto 34 – Pol. Casarsa 80
Tabellini:
Pol. Casarsa: Biasi 3, Venuto 2, Silvestri 8, Cudini 6, Mandinelli 2, Turolo 6, Rigo 14, Costa 4, Scodeller 17, Pitton 3, Casagrande 15. All.Sant, Ass. Apolloni.
Basket Fiume Veneto: Zorzini, Mattiuz, Innocente 2, Trevisan A. 3, Gumiero 6, Trevisan S., Fantuz 6, Forte, Cella, Durofil, Subalotto 14, Tamai 3. All Pupulin.
By censurato