campionato Under 13 maschile
ASD Polisportiva Casarsa – Pall Brugnera 53-43
[/vc_message][vc_column_text]Casarsa riscatta la sconfitta patita a Brugnera il 27 febbraio scorso, con una prova convincente e di carattere, tra le mura amiche del Palarosa di Piazzale Bernini.
I biancorossi partono concentrati e, dopo un primo quarto in sostanziale equilibrio (12-8), piazzano la zampata decisiva nella seconda frazione (25-12), dove buoni recuperi e ottimi contropiedi, contribuiscono ad andare al riposo lungo con un buon margine di vantaggio.
Alla ripresa Brugnera reagisce e si rifà sotto, complice anche un Casarsa che affretta le conclusioni e gioca poco di squadra (8-14).
Nell’ultima frazione Fasan e soci ragionano di più, seguendo anche le indicazioni della panchina, e questo significa vittoria meritata.
Buona la prova del collettivo trascinata in attacco duo Fasan-Biasi, ma ci teniamo a segnalare la fondamentale prestazione difensiva della squadra dove l’ottima e determinante prestazione di Mattia Mazzeo, ha contribuito a limitare il giocatore più temibile della squadra ospite.
[/vc_column_text][vc_message message_box_color=”grey” icon_type=”openiconic” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-chart-pie”]Tabellini: Mariuzzo, Biasutti 2, Ciocca, Biasi 24, Fasan 20, Mazzeo 4, Geremia 1, Sabot 2, Francescutti, Barbagallo, Basso. All Napoli [/vc_message][/vc_column][/vc_row]