info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Casarsa da urlo: battuta in trasferta la prima in classifica

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 mas > Casarsa da urlo: battuta in trasferta la prima in classifica
Inizia nel migliore dei modi la seconda fase per la under 15 che va ad infliggere il primo stop stagionale ai padroni di casa del Fiume Veneto.

Le premesse non erano le migliori viste un paio di assenze che ci avrebbero potuto penalizzare, ma tutti i presenti sono andati oltre l’ostacolo fornendo una prestazione da incorniciare.

Partita equilibratissima, vantaggi minimi da una parte o dall’altra.
Riusciamo a mantenere per tutti i 40 minuti un’ottima costanza di rendimento e una grande concentrazione. Forse il momento decisivo è l’ ultimo minuto del terzo quarto, nel quale con grande furia agonistica rubiamo tre palloni consecutivi che trasformiamo in canestri con fallo.

L’ultimo quarto è, come prevedibile, di sofferenza perchè i padroni di casa producono il massimo sforzo per rientrare, ma i nostri ragazzi non mollano di un millimetro e tengono testa, anche con molta intelligenza, agli avversari molto agguerriti.

È una vittoria meritata e importantissima che ripaga tutti i ragazzi del grande lavoro che stanno portando avanti da inizio stagione ed è una grande iniezione di fiducia per le prossime partite che potrebbero regalarci qualcosa di speciale.

GRANDI RAGAZZI !!!


FIUME VENETO vs ASD POL CASARSA 62-67