info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

CASARSA E’ TROPPO DISCONTINUA E RORAI NE APPROFITTA

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U14 mas > CASARSA E’ TROPPO DISCONTINUA E RORAI NE APPROFITTA

Nonostante le positive motivazioni pre-partita, bruciante sconfitta a Rorai per gli under 14 di coach Silvani.
Un deludente primo tempo senza nerbo in difesa e con molti errori in attacco lasciano via libera ai padroni di casa che prendono il subito il largo.
Nel secondo e terzo tempo si assite ad una reazione positiva dei biancorossi e entrambi i parziali si concludono a  favore dei Reds.

Nell’ultimo tempo però le energie spese presentano il conto: Rorai mette a segno un canestro dopo l’altro che affossa morale e con esso le speranze di rimonta dei casarsesi. Il risultato finale è un eloquente 91-45.
Delusione ed amarezza in panchina per una squadra che forse dovrebbe credere un po’ di  più in se stessa e non darsi per vinta alle prime diffcoltà.

Le parole post partita di coach Silvani confermano questo pensiero:

La partita non era nemmeno iniziata che eravamo già sotto di 20 punti. Ho detto ai ragazzi che chi parte sconfitto alla fine è sempre perdente.
Il punteggio è molto pesante, ma è frutto di un pessimo primo quarto e di un ultimo periodo dove non avevamo più benzina dato che nei due quarti centrali abbiamo lottato e giocato alla pari provando a recuperare il divario.
Questa sconfitta deve bruciare ma non demoralizzarci. Già domenica a Porcia mi aspetto un pronto riscatto dal punto di vista della prestazione.”

Raccogliamo all’uscita dello spogliatoio il commento di Gabriele Geremia:

Eravamo quasi tutti positivi ma la partita era difficile, gli avversari erano molto bravi e noi abbiamo iniziato male.
Nel secondo e terzo tempo abbiamo giocato discretamente, ma nell’ ultimo abbiamo giocato nuovamente male. Potevamo fare meglio. Dispiace essermi infortunato durante il gioco e di aver quindi giocato poco.”

Appuntamento domenica 2 aprile ore 09.00 a Porcia, prima gara del girone di ritorno della fase Gold.


POL. Roraigrande A. DIL. – A.S.D. Pol. Casarsa 91-45

Tabellini: Mariuzzo 5, Hushi 6, Cavazzoni  7, Pacaj 15, Fasan 6, Barbagallo, Geremia, Basso, Mazzeo 6. All.Silvani