info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Contro Lybertas Gym, l’under 13 femminile fa subito vedere i muscoli e poi amministra la gara

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2021-2022 > Contro Lybertas Gym, l’under 13 femminile fa subito vedere i muscoli e poi amministra la gara
Partita infrasettimanale per il gruppo U13 in terra giuliana, al cospetto delle tigrotte capaci dì sbancare il Palarosa nel girone dì andata.

Pronti via e Casarsa inizia a macinare da subito gioco, sfruttando i centimetri dì Salifu e Iseppi, quest’ultima davvero in serata dì grazia, autrice a fine gara dì 18 punti, high score stagionale per lei. 6-17 il primo quarto.

Casarsa amministra, Iseppi è in trance agonistica e Colussi fa 6 punti nel finale, mantenendo in doppia cifra il vantaggio nel primo tempo. Giostra dì sostituzioni e ad approfittarne è Turchet, capace dì farsi trovare nel posto giusto al momento giusto per insaccare dal pitturato.

Tonizzo si prende iniziative da play con sufficiente disinvoltura, mentre anche la 2010 Morello si iscrive a referto, ragazza dì grande sostanza ma ancora con pochi punti nelle mani. Il finale è pura gestione del vantaggio affidata alle sapienti mani dì Colussi, che permette dì chiudere l’incontro in doppia cifra dì vantaggio, 49-59.


LYBERTAS GYM vs ASD CASARSA 49-59

Parziali: 6-17, 13-14, 16-15, 14-15