info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Dopo due sconfitte l’under 16 torna a sorridere contro Concordia

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U16 fem > Dopo due sconfitte l’under 16 torna a sorridere contro Concordia

Archiviate con due pesanti sconfitte le partite contro le squadre più forti del campionato, Sistema Rosa A e Fogliano, le ragazze U16 tornano a sorridere sul campo del Concordia con una convincente affermazione 63-67).
Nella gara precedente, nonostante la manifesta superiorità tecnica delle avversarie, le biancorosse sono riuscite a mostrare qualche bella giocata segno che i progressi ci sono e sono tangibili.
Anche sul campo di via Gabriela a Concordia si è vista una squadra attenta e costante per i primi tre tempi che ha saputo amministrare un bel vantaggio conquistato punto su punto in attacco, con bel gioco di squadra e che ha costretto le avversarie a numerosi falli.
Segnali positivi anche in difesa con le ragazze che si sono ben comportate soprattutto nei primi due quarti, poi però sul finale di partita hanno ceduto alla stanchezza e al nervosismo e si sono fatte quasi raggiungere dalle avversarie.
Disastroso l’ultimo quarto, terminato con un parziale di 28 a 10 per le avversarie e due ragazze costrette in panchina per 5 falli.
Per fortuna il vantaggio accumulato nei primi tre quarti ci ha permesso di risolvere la partita e di portare a casa un altro risultato positivo.


A.S.D. Polisportiva Concordia – A.S.D. Pol. Casarsa 63 – 67

Tabellini: Peresson 8, Salifu 8, Furlan 16, Fasan 14, Crema 4, Milan 8, Bellone, Colussi 7, Blarasin 2, Giuseppin. All.Lapenna

© Copyright ASD Polisportiva Casarsa – Vietata la risproduzione