info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Dopo la pesante sconfitta in gara 2 play-off, Casarsa ritrova il sorriso e conquista un’importante vittoria

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2023-2024 > Dopo la pesante sconfitta in gara 2 play-off, Casarsa ritrova il sorriso e conquista un’importante vittoria
PalaRosa Casarsa

L'ottima prova corale delle biancorosse porta la squadra di coach Sala e Pozzan alla finalissima

La terza gara dei play-off tra Casarsa e Zoppola parte con le padrone di casa che sembrano prendere il largo grazie a contropiedi e azioni veloci. Le ospiti riescono però a rimanere in partita e il quarto si conclude in parità (12-12).

Nella seconda frazione di gioco le casarsesi iniziano a ingranare: delle buone azioni offensive e una difesa serrata portano le biancorosse a conquistare un vantaggio di 9 punti, andando alla pausa lunga con un punteggio di 31 a 22.

Gli ultimi due quarti vedono una partita molto intensa ed equilibrata, senza un dominio netto da parte di una o dell’altra squadra. Casarsa però riesce a mantenere il vantaggio per tutta la seconda parte del match, portando a casa la vittoria per 54-47 e qualificandosi così per la Finale Scudetto UISP del 25 maggio a Cividale.

Una vittoria dal sapore speciale, conquistata con cuore, grinta e spirito di squadra. Ora le biancorosse sognano in grande: l’appuntamento è per domenica 25 maggio, quando andrà in scena l’ultimo atto di questa splendida avventura.

Forza Casarsa!

Tabellini
Casarsa VS Zoppola 54-47

Parziali: 12-12, 19-10, 14-14, 9-11

Casarsa: Devetta 1, Moro A. 14, Bozorgi 12, Richer 14, Tavana 4, Moro S. 2, Bragaggia 2, Busetto 2, Moretto 2, Napoli 1. All.Sala, Ass.Pozzan

Zoppola: Zanardo, Pianezzola 13, Pelaghi, Puiatti 6, Atria, Colussi, Bertocco 17, Polita 8, Gobbetto 3, Perissinotto, Raffin.

Arbitri: Maggiore e Dal Molin