info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Esordio di Campionato per l’Under 15 Femminile

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 fem > Esordio di Campionato per l’Under 15 Femminile
Trieste

Nonostante la sconfitta a Trieste, le ragazze mostrano grinta e determinazione

Prima partita di campionato per le ragazze dell’Under 15 femminile, una squadra e uno staff completamente al femminile, che hanno affrontato in trasferta le “Tigrotte” di Trieste.

La difesa aggressiva e la fisicità delle avversarie hanno reso molto difficile il confronto per le biancorosse, che hanno subito un ampio svantaggio nei primi quarti. Nonostante il divario di punteggio, le ragazze di Casarsa hanno mostrato una grande reazione d’orgoglio nel terzo quarto, lottando con determinazione fino alla fine della gara.

La squadra ha visto in campo anche alcuni elementi più giovani, che hanno affiancato le compagne veterane, dimostrando un forte spirito di unione e coesione anche nelle difficoltà.

Un grandissimo in bocca al lupo alla coach Vittoria Bertolin per questa sua prima avventura sulla panchina! Che sia solo l’inizio di un cammino pieno di soddisfazioni e crescita per lei e per tutta la squadra. La passione e la determinazione che mette in campo come capitano della prima squadra sapranno sicuramente ispirare anche queste giovani promesse. Forza allenatore, avanti così!

Le ragazze torneranno in campo sabato 9 novembre per un derby molto atteso: il classico confronto casalingo al PalaRosa contro Sistema Rosa Pallacanestro. Un’occasione per rifarsi e dimostrare ancora una volta la forza di questa squadra.

Brave ragazze non si molla mai: le sconfitte aiutano a crescere ed è nella squadra che si trova la forza per affrontare le difficoltà!

Tabellini
Bin Libertas Gym VS ASD Casarsa: 67-30

Parziali: 22-7, 23-4, 16-12, 6-7

ASD Casarsa : Santin 2, Turchet 5, Bazzana 4, Morello 12, Sudano 5, Costantini, Benedet, Mihai, Castellarin 2, Tagliapietra. All. Bertolin.

Arbitro: Ciocca