info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Giornata da dimenticare per l’Under 14 femminile

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U14 fem > Giornata da dimenticare per l’Under 14 femminile
Casarsa

Sconfitta con speranza: l'Under 14 trova insegnamenti nella battaglia contro Concordia

Non è giornata per le ragazze dell’Under 14 che partono con il freno a mano tirato e non si sbloccano fino al 4° quarto quando reagiscono, rimontano ma alla fine cedono il passo alle avversarie perdendo di soli 4 punti.

Abbiamo molto lavoro da fare soprattutto a livello mentale – ci dice coach Tushe – Questa sconfitta insegna alle ragazze a credere di più nelle loro potenzialità, a non abbattersi ma reagire; oggi ho visto solo una piccola parte di quello che possono dare in campo – conclude il coach.

Il risultato di 30-34 potrebbe non riflettere appieno gli sforzi e il cuore che le giovani atlete hanno messo in campo. Ora, la squadra ha l’opportunità di imparare da questa esperienza, concentrarsi sul miglioramento e affrontare con spirito rinnovato le sfide future. La strada potrebbe essere impegnativa, ma è proprio nelle difficoltà che si costruisce la vera forza di un team.

Il vostro cammino è appena iniziato e il futuro è pieno di promesse e possibilità.

FORZA RAGAZZE NON SI MOLLA MAI!!

Tabellini
ASD Casarsa – ASD Concordia 30-34

Parziali: 2-8, 4-6, 12-16, 12-4

ASD Casarsa: Morello 10, Turchet 6, Bazzana 4, Castellarin 4, Sudano 6, Costantini, Benedet. All.Tushe, Ass.Bertolin

ASD Concordia: Bertusso 12, Zanon 13, Ortolan 7, Meolo 2, Gozzo, Cusan, Bergamo, Brunzin, Camponogara, Poerasco, Favro, Bellomo.