info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Gorizia prima trasferta amara del nuovo anno

Polisportiva Casarsa > News > C fem > Gorizia prima trasferta amara del nuovo anno

Casarsa regge un tempo una partita giocata tutta di fisicità con un campo che è una pista di pattinaggio e che non permette alle sue giocatrici di mostrare quanto tecnicamente sia superiore alle goriziane se non in rare occasioni.
Gorizia, squadra con giocatrici molto esperte, sfrutta fisicamente tutto quello che il duo arbitrale le concede.

Le biancorosse soffrono il contatto e non riescono ad esprimere il loro gioco. E’ un peccato dopo la buonissima prestazione contro la ginnastica ci sia stata la pausa natalizia che ha decisamente appesantito la squadra.
l punteggio finale non riflette ciò che realmente Casarsa ha meritato visto che è rimasta incollata (-6 a 2′) sino alla fine. Tre canestri che letteralmente escono dal ferro ed avrebbero portato al pari e molti falli non concessi fissano però sul tabellone un 48-35.

Domenica in casa bisogna riprendere e smaltire il fermo natalizio per poi iniziare il girone di ritorno dove molte sono le rivincite che le casarsesi potrebbero riprendersi.

Ardita Gorizia – Jafet Pol. Casarsa 48-35 (6-9, 11-4, 16-13, 15-19)

Casarsa: Vigoriti, Bonfada 2, Arru, Devetta, Gaiarin 13, Girardi 11, Tesolin 2, Pignaton 6, Pisano, Perisan 1, Mancini. All. Maione