info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Inside the game. La partita vista da Marta Quattrin e Vittoria Bertolin

Polisportiva Casarsa > News > Inside The Game > Inside the game. La partita vista da Marta Quattrin e Vittoria Bertolin

Siamo arrivate con la convinzione che non si poteva più sbagliare, ci sentivamo cariche.

Quattrin: L’inizio non è andato malissimo, anche se abbiamo sbagliato qualche canestro di troppo, quello che più ci ha disarmato è stato il secondo tempo, poi, nello spogliatoio, Pasquale ci ha tranquillizzato, “ha voluto misurarci la pressione”.
Il terzo tempo è stato una riscossa, ci sentivamo superiori, anche se il punteggio non era abbastanza favorevole.

Bertolin: Nell’ultimo quarto di gioco avevamo la necessità di prendere fiato, un po’ di calo di concentrazione, poi è arrivato il quinto fallo per Marta e di colpo ci siamo ritrovate le avversarie alle calcagna, infine il pareggio. Lì, abbiamo rischiato molto, per fortuna è suonata la sirena.
Arrivate ai supplementari ho sentito che dovevamo dare ancora di più, le avversarie erano spesso sbilanciate nella nostra area e abbiamo approfittato con i contropiedi che ci han dato qualche vantaggio, poi è arrivata per me la seconda tripla, il risultato ormai era nostro.
Per il Fogliano non c’è stata più storia, hanno capito chi è il più forte.
Sono proprio le nostre prestazioni e i nostri risultati che ci devono far giocare con più serenità e grinta, specie quando sai di voler dare continuità al percorso di questo gruppo e dimostrare che questa squadra può ancora dire la sua.