info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

La vittoria a Zoppola vale ai biancorossi il primato in classifica

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2015-2016 > U14M-1516 > La vittoria a Zoppola vale ai biancorossi il primato in classifica
[vc_row][vc_column][vc_message message_box_color=”chino” icon_type=”entypo” icon_entypo=”entypo-icon entypo-icon-info”]

campionato Under 14 maschile

Polisigma Zoppola – ASD Polisportiva Casarsa 11-99

[/vc_message][vc_column_text]I “red warriors”, questo il nickname voluto dai ragazzi della formazione under 14 maschile della Polisportiva Casarsa, vincono anche a Zoppola e, complice la sconfitta di Maniago a Porcia, conquistano in solitaria la vetta della classifica.

Ancor privi di Matteo Moro, i ragazzi di coach Napoli e coach Lapenna si presentano al palasport di Zoppola in grande condizione.
Ne viene fuori una partita intensa su tutto l’arco dei 40′.
Primo quarto con Casarsa che ruota tutti e undici i convocati senza cali di tensione e qualità del gioco con belle azioni in velocità ed anche contro la difesa schierata.

Nella seconda  frazione i “guerrieri” innestano le marce alte in difesa e, sempre concentrati, non concedono neppure un canestro ai volenterosi ma ancora acerbi ragazzi di casa da quest’anno allenati  dalla brava Daniela Bidin.
Al rientro dagli spogliatoi, Casarsa non alza il piede dal’acceleratore fino a fine gara, con tutti i giocatori che scriveranno il loro nome a referto, segno che la squadra sta aumentando di intensità mentale e si sta dotando di quella concretezza ideale per poter affrontare ogni avversario.

Stiamo lavorando da tempo sull’intensità e sulla continuità e stamattina i miei ragazzi mi hanno dato segnali incoraggiati in tal senso“, questo il commento di coach Napoli, il Presidente Fasan al termine dell’incontro si complimenta con i ragazzi e li incita a rimanere concentrati e determinati, forti mentalmente, tutti pronti a dare il massimo.

By Dennis Rodman[/vc_column_text][vc_message message_box_color=”grey” icon_type=”openiconic” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-chart-pie”]Tabellini: Tivalic 10, Miorin 13, Berlese 9, Liva 7, Di Cosimo 12, Vegnaduzzo 12, Mitri 4, Castellarin 10, Fasan 11, Biasi 8, Orabona 4. All Napoli, Ass Lapenna
[/vc_message][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery type=”image_grid” images=”9084,9085,9086,9087,9088,9089″ img_size=”215×215″][/vc_column][/vc_row]