info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Le giocatrici della prima squadra femminile del basket Casarsa fanno visita al “Punto d’Ombra”

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2022-2023 > Le giocatrici della prima squadra femminile del basket Casarsa fanno visita al “Punto d’Ombra”
CASARSA DELLA DELIZIA

Testimonial del neonato sodalizio, Alessia Devetta, Yana Guerra, Vittoria Bertolin, Giorgia Cataruzza, Laura De Marchi e il coach Andrea Patisso

Tra i sostenitori della Polisportiva Basket Casarsa da poco entra a far parte il “Punto d’Ombra”, conosciutissimo e frequentatissimo locale in piazza Italia a Casarsa della Delizia.

Il Punto d’Ombra, gestito da circa 16 anni dal conosciutissimo Benny e dalla moglie Diana, è da sempre frequentato dai giocatori, sia del settore femminile che da quello maschile, delle squadre casarsesi che spesso si danno appuntamento al termine degli allenamenti per momento di svago ed una chiacchierata in compagnia.

Il locale di Benny e Diana infatti, sposa una clientela di qualsiasi fascia d’età, proponendo un’ offerta completa che va dalle colazioni ai pranzi, dall’aperitivo serale fino al dopo cena con cocktail bar.

I nostri giocatori ci raccontano di tramezzini gustosissimi e di deliziosi cocktail fatti con amore, serviti in una informale e piacevolissima atmosfera, segno distintivo della passione dei gestori e dalla professionalità del personale.