[su_dropcap]S[/su_dropcap]econda sconfitta consecutiva per i ragazzi di coach Bosini, che soccombono nel confronto con i pari età di Sacile.
Poca lucidità, poca determinazione ed in qualche caso fondamentali migliorabili, sui quali si dovrà lavorare, sono i reali “colpevoli” della misera prestazione in terra liventina.
La magra prestazione riflette ed è figlia della modesta qualità, dell’impegno e della poca partecipazione agli allenamenti svolti in settimana e nel periodo natalizio.
Lo conferma anche l’esito dell’ultima frazione di gara ove è palese lo “schianto” fisico-atletico-mentale che ha scavato il divario finale contro un avversario ove due giocatori – Carniello 36, Taiariol 16 – hanno capitalizzato il 70% dei punti.
Solo applicando le continue indicazioni e richiami del coach ad un maggiore impegno mentale e fisico in allenamento, unito al rientro di alcuni giocatori fermi per infortuni, si potrà garantire la crescita tecnica e riequilibrare le sorti di un campionato che al momento è in chiaro-scuro.
Questo il commento di Capitan Giulio Fabris:
E’ stata una partita tirata sin dall’inizio, ci abbiamo messo del nostro, cercando di agguantarli e recuperare ma sono riusciti a superarci con un parziale importante nel finale annoverando nel roster giocatori che stanno facendo esperienza anche nel campionato di Serie D.
Dobbiamo fare autocritica e migliorare per le prossime partite soprattutto nell’attenzione e concentrazione nella realizzazione dei canestri “facili” da sotto misura e nel generare meno “palle perse”.
Forza Reds!!!
By Dennis Rodman
Parziali: 12-15, 8-13, 23-20, 14-24
ASD Casarsa “B”: Foschia 7, Mitri 7, Fabris 28, Norberti, Fant, Cudia, Abaslari, Pigozzo, Galassi 4, Bazzana 13, Antoniazzi 2. All.Bosini