info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

LE PAROLE DI COACH SILVANI DOPO LA SCONFITTA DI CUSSIGNACCO

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2017-2018 > LE PAROLE DI COACH SILVANI DOPO LA SCONFITTA DI CUSSIGNACCO

Gli udinesi costringono Casarsa alla terza sconfitta stagionale consecutiva che non è certo un segnale positivo.
In casa dei biancorossi, comunque, nessuno fa drammi, acnhe se bisogna prendere atto della situazione e correre ai ripari lavorando sodo in palestra per crescere e migliorare.
L’avversario era tosto e la prestazione è stata buona e solo alcuni piccoli dettagli hanno fatto la differenza.

Coach Matteo Silvani commenta così la sconfitta per 79-75:

Il motivo della sconfitta è che non siamo riusciti a tenere il punteggio basso contro una squadra che ha grandi individualità e ha avuto molte giocate importanti da tanti giocatori.
In questo momento ci manca un po’ di lucidità in attacco in alcuni momenti ma soprattutto una continuità difensiva che ci permetta di scavare break importanti.
Usciamo da queste tre partite sempre sconfitti ma con la consapevolezza di aver giocato alla pari con formazioni di vertice e visti i numerosi miglioramenti che possiamo avere questo mi rende fiducioso per il futuro.
Questa partite ci possono dare tanto in termini di esperienza e consapevolezza per il futuro se avremmo l’ intelligenza di coglierne gli spunti su cui lavorare.”

Forza Reds, riprendiamoci i due punti già domenica prossima alle ore 18.00 al Palarosa contro Collinare Fagagna!!!


Pol. Libertas Cussignacco – A.S.D. Pol. Casarsa 79-75 (13-16, 38-39, 59-55)

Tabellini:

Pol. Libertas Cussignacco: Tamigi 19, Feruglio 11, Pozzi 20, Lazzati A. 6, Parisotto 8, Pappalardo 4, Gabai P. 9, Lacovig, Lazzati G., Gabai A., Bigotto 2, Morassi. All. Stradolini
A.S.D. Pol. Casarsa: Dell’Angela 12, Bondelli 5, Cengarle 4, Pignaton Mas. 2, Miani 4, Pignaton Mat. 14, Dalmazi 20, Indri 6, Prenassi 4, Perisan 4, Costantini. All. Silvani Ass.Bondelli

Arbitri: Lucioli e Dal Ben