info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

L’UNDER 13 PERDE E SCIUPA UN’OCCASIONE A PORTOGRUARO

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U13 mas > L’UNDER 13 PERDE E SCIUPA UN’OCCASIONE A PORTOGRUARO

Brutta sconfitta in termini di risultato e di gioco per l’Under 13 che compie un netto passo indietro rispetto alle ultime convincenti partite giocate a viso aperto e con molta buona volontà.

I ragazzi di coach Apolloni fin da subito mostrano poca concentrazione e scarsa determinazione nel volere conquistare i due punti della vittoria.
La frazione di gioco si chiude con un eloquente 14-3 che non dà adito a giustificazioni.

Nel secondo quarto le cose non vanno meglio.
I padroni di casa hanno il predominio e padroneggiano tutto il campo.
Il solo Hushi non si allinea al trend negativo della squadra disputando una prova ammirevole per sostanza e qualità, suffragata dai 23 punti a referto.

Al rientro dalla pausa lunga, dopo la strigliata di coach Apo, i biancorossi dimostrano il loro carattere combattendo su ogni palla e andando a canestro più facilmente.
Nell’ultimo quarto, con il passare dei minuti però la luce dei Reds si spegne mentre si riaccende quella degli avversari.
La partita si conclude così con una sconfitta essendo stata compromessa nei primi due quarti.

La giocatrice Moro non nasconde le mancanze della squadra:

Il primo e il secondo tempo sono stati una mezza delusione, infatti non abbiamo ascoltato il coach che continuamente ci suggeriva cosa avremmo dovuto fare…Nel terzo e in parte nel quarto invece ci abbiamo messo più impegno. Peccato perchè se avessimo giocato tutta la partita come nel terzo tempo avremmo anche potuto vincere.”

Uno sconsolato coach Apo rilascia la seguente dichiarazione:

Era una partita abbordabile per il nostro livello, siamo entrati in campo addormentati e svogliati facendo una pessima figura.
Questa partita è frutto di una settimana dove non ci siammo allenati bene, e questo risultato è assolutamente coerente”.

Forza ragazzi!!! Adesso di nuovo a maniche rimboccate per arrivare preparati alla prossima difficile sfida contro Liveanteam domenica 5 marzo alle ore 10.00 al Palarosa.


A.S.D. Pall. Portogruaro – A.S.D. Pol. Casarsa (14-3, 28-12, 10-16, 14-9)

Tabellini:
A.S.D. Pall. Portogruaro: Favero 2, Crosariol 9, Moretto 4, Pasinato, Baldo 13, Laviano, Brusco 10, Pennazzato 9, Furlanis 3, Perissinotto 16, All.Moretto
A.S.D. Pol. Casarsa: Scaglione 5, Hushi 23, Cozzarini, Zeneli 2, Bertolin, Agyarko, Hernandez 2, Dalle Vedove 4, Salifu 1, Piccoli 3, Moro, Wood. All.Apolloni