info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

L’Under 18 femminile paga le tante assenze e cade in casa contro Futurosa Blu TS

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U18 fem > L’Under 18 femminile paga le tante assenze e cade in casa contro Futurosa Blu TS
Nell’ottava partita del girone di andata, Casarsa ospita la seconda formazione del Futurosa, quella fucina incredibili di giocatrici che oggi annovera per questa categoria, ragazze che fanno parte dei gruppi Under 16 e Under 14.

Coach Patisso chiede continuità di gruppo, ancora un piccolo passo avanti rispetto all’incontro precedente in quel di Fogliano.  Le ragazze ci sono, vogliono dimostrare di essere un gruppo con un intento unico, rimangono in partita la prima frazione (16-22), rosicchiano un punticino nella seconda (37-42), poi però si dimenticano di rientrare in campo dalla pausa lunga e con quel 9-29 della terza frazione perdono definitivamente il bandolo della matassa.

Una piccola reazione con la Moro negli ultimi 10 minuti non fanno altro che aumentare il rammarico per una partita ampiamente alla portata delle ragazze casarsesi.

Giocare in 8 ogni partita non aiuta – dice sconfortato coach Patisso – le ragazze si stanno sacrificando tanto ma non è facile; spero di poter recuperare, dopo la pausa natalizia Pongan per aumentare le rotazioni e poter avere più lucidità in campo. Per ora possiamo solo lavorare sulla testa delle ragazze ampiamente deluse da questo inizio di stagione.

E noi cosa possiamo fare nel nostro piccolo per tirare su un po il morale di queste ragazze e del loro coach? Vi chiediamo di lasciare un commento di incoraggiamento e un “like” sulla pagina Facebook. Coraggio: a voi la tastiera!


ADS CASARSA vs FUTUROSA BLU TS 66-96

Parziali: 16-22, 21-20, 9-28, 20-26


Tabellini:

ASD Casarsa: Zanardo 6, Trevisan 7, Moro 15, Colussi 6, Francesconi 7, Fasan 24, Mazzega 1, Pongan, Burella. All.Patisso
Futurosa Blu TS: Morizza 13, Iurkic 10, Porcelli 14, Aizza 19, Leghissa 16, Villanonich 8, Briganti 1, Olivo 15, Bougourzi. All.Ravalico

Arbitri:

Citton e Beretta