
Noi a casa, bloccati, già in crisi di astinenza e, ora più che mai, consapevoli della passione e di quanto la pallacanestro riempia le nostre giornate e ci manchi.
Nonostante questo siamo sicuri che il basket continua ad essere con tutti noi che rimaniamo, anche a distanza, una famiglia, una grande squadra, quella della Polisportiva Casarsa.
Come tale possiamo far comunque sentire la nostra voce, anzi, di più……… possiamo addirittura mostrare e dimostrare come il basket sia al nostro fianco sempre e comunque, anche in queste giornate di confino casalingo.
Cosa fare per partecipare:
- pubblica attraverso i canali social, (Facebook e Instagram) un breve video con un saluto, un pensiero, qualche fotogramma della tua giornata,… magari con la palla in mano
- in alternativa puoi anche fare un disegno che racconti di come trascorri le giornate a casa, magari facendo qualche palleggio in salotto o tirando la carta appallottolata nel cestino 🙂
- gira un video che abbia la durata massima di 30 secondi e sia contrassegnato, all’atto della pubblicazione, con gli hastag #postaunvideo e #basketcasarsa.
- se non puoi o non riesci a pubblicarlo invialo, come allegato, via posta elettronica all’indirizzo: info@basketcasarsa.it e poi penseremo noi a postarlo sui nostri profili.
Cosa non fare:
- fai il video senza uscire di casa. Il tuo set può essere il giardino o la tua cameretta. Non ti serve recarti al campetto o in altri luoghi non sicuri.
- per girarlo non è affatto necessario tu sia in gruppo con amici o compagni di squadra ma lo devi realizzare da solo, in sicurezza. Se hai bisogno di aiuto chiedi a qualche famigliare.
- se hai scelto di fare un video non farlo più lungo di 30 secondi. Mezzo minuto è più che sufficiente per inviarci il tuo messaggio.
Entro fine del mese una “giuria”, composta dai membri del direttivo della società, sceglierà il video più bello e originale e l’autore vincerà un fantastico premio.
Ciak si gira e … aspettiamo i vostri videoclip
La redazione