info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Pronostico rispettato: l’under 13 vince in trasferta a Torre

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U13 mas > Pronostico rispettato: l’under 13 vince in trasferta a Torre
Gran bella gara quella disputata domenica sul campo del Torre Basket dalla squadra under 13 maschile della società Casarsese.

Anche se i pronostici vedevano favorita la squadra di coach Vida, i ragazzi hanno dovuto faticare non poco per portare a casa il risultato.
Nei primi due quarti una certa leggerezza nell’affrontare l’avversario ha inciso sul punteggio, che tuttavia è sempre stato molto equilibrato (12-10; 9-12).

Torre si dimostra squadra compatta, capace di rubare palla e ben concentrata sul da farsi, tanto da intimorire i biancorossi.

Alla ripresa la musica cambia: non si sa bene cosa sia successo durante la pausa lunga negli spogliatoi.
Voci non confermate narrano di una sonora strigliata di coach Vida al gruppo…. sia quel che sia, Casarsa affronta la seconda fase di gioco in modo completamente diverso, rubando palloni su palloni al Torre che si trova spiazzato in diverse occasioni.
Giocatori concentrati, attenti ai dettagli e capaci di proporre un gioco efficace anche ai fini del punteggio.

36 a 55 il risultato finale con i Reds sempre in vantaggio negli ultimi due quarti.

Gioco e risultati della squadra in queste prime gare del campionato non permettono ancora di trarre conclusioni o fare bilanci visto che, tra alti e bassi, si cerca ancora di trovare una amalgama e una strategia  che permetta di affrontare anche mentalmente gli avversari con la giusta determinazione.

In attesa del primo risultato positivo in casa, giovedì 5 dicembre si giocherà la sesta gara di campionato contro Portogruaro.
Prosegue intanto il lavoro di allenamento e la preparazione atletica per affinare la squadra.

Ori

Foto Defend


ASD TORRE vs ASD CASARSA 36-55