info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Serie C femminile: nonostante la bella prestazione Casarsa è sconfitta da Gradisca

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2022-2023 > Serie C femminile: nonostante la bella prestazione Casarsa è sconfitta da Gradisca
GRADISCA (GO)

Seconda trasferta consecutiva in terra goriziana per la serie C. Bozorgi e compagne fanno visita al basket Gradisca di capitan Vecchiet.

Prive di Fasan e con Richer in panchina per onor di firma, Casarsa fatica ad attaccare il canestro, affidandosi alla buona serata della capitana Pisano e alla mano educata di Bozorgi.

Gradisca intanto scappa già sul +6 dopo 10’, andando in doppia cifra di vantaggio alla pausa lunga, anche se Sofia Moro prima, Pisano poi ed infine la stessa Bozorgi, iniziano a mettere in cascina qualche buona trama offensiva.

Casarsa è squadra che non molla e nella terza frazione risponde tono su tono al monopolio della Bon, capace di mettere 7 punti dei 9 di squadra.

L’ultimo quarto è quello della disperazione.
Le ospiti ci provano fino alla fine, dove la bomba di Quattrin fa sognare un insperato rientro in partita, ma nulla si può contro la splendida frazione della Poian che ricaccia ogni tentativo di rimonta ospite. 55-45 il risultato finale.

Coach Patisso a fine gara:

Non ricordo di aver giocato una partita di questo campionato con il roster al completo e mi dispiace perché credo molto in questo gruppo e le ragazze ce la stanno mettendo tutta.
Dispiace perché la nostra classifica non rispecchia quello che siamo, spetta a noi dimostrarlo.

Tabellini
ASD BASKET GRADISCA - ASD CASARSA 55-45

Parziali: 13-6, 21-15, 9-9, 12-15

ASD Basket Gradisca: Capovilla, Bonanno 4, Pettarin, Poian 22, Bonanno 3, Florio 4, Bon 14, Sambo, Bressan, Vecchiet 8. all.Quattrocchi, Ass.Ravasin..

ASD Casarsa: Tavana, Zanardo, Pisano 6, Richer 4, Quattrin 3, Moro S. 9, Moro A. 4, Bozorgi 17, Cassaro, Devetta 2. All.Patisso.