Prossima PartitaCest Rivana vs Casarsa/28 Settembre 2019/Palagarda

Under 13: debutto al triangolare della Festa dello Sport di Casarsa

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2015-2016 > U13M-1516 > Under 13: debutto al triangolare della Festa dello Sport di Casarsa

Spazio ai teenagers, categoria under 13, nella giornata di domenica 27 settembre che, nell’ambito della 6^ edizione della Festa dello Sport, promossa dall’Assessorato allo Sport del comune di Casarsa, si sfideranno al Palarosa in un triangolare con i coetanei della ADP Codroipese e ADB Cordovado.

A scendere in campo per primi saranno la squadra di casa contro quella di Cordovado alle ore 09.30, mentre alle ore 10.20 si incontreranno Codroipo e Cordovado.
Infine alle ore 11.10 il Casarsa se la vedrà con la Codroipese.

“Un sentito ringraziamento da parte della Polisportiva Casarsa – ci tiene a riportare il presidente Federico Fasan – alle due società che hanno aderito al torneo a cui siamo legati da una collaborazione continua e duratura”.

Una menzione particolare il giovane promettente allenatore dell’under 13 Andrea Lapenna che nel mese di luglio ha ottenuto, non senza sacrifici, la qualifica di allenatore di base.
Quest’ultimo, dopo una gavetta a fianco dell’esperto Diego Napoli dal quale ha senz’altro carpito preziosi insegnamenti, trasmetterà sicuramente alla squadra che gli ha affidato la società, le sue proverbiali doti, tra cui passione, costanza, impegno, grinta e caparbietà.
Gli ingredienti ci sono tutti quindi, non ci resta che augurare ad Andrea ed alla sua giovane squadra di basket un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione agonistica.

3 Risposte