info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Under 13 maschile: trasferta vittoriosa in terra veneta

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2015-2016 > U13M-1516 > Under 13 maschile: trasferta vittoriosa in terra veneta
[vc_row][vc_column][vc_message message_box_color=”chino” icon_type=”entypo” icon_entypo=”entypo-icon entypo-icon-info”]

campionato under 13 maschile

ASD Pall Portogruaro A – ASD Pol Casarsa 35-82

[/vc_message][vc_column_text]Bella prova corale della squadra di coach Lapenna che porta a casa i due punti in palio nella trasferta di Portogruaro.
Trascorsi i primi minuti di studio, i bianoncorossi sciolgono le riserve sfoderando una buona prestazione che vale la vittoria con un ampio mergine finale (82 -35).
A parte qualche distrazione in difesa e qualche palla persa in attacco, il match è proseguito senza grossi intoppi fino alla fine.
Da segnalare qualche bella azione di dai e vai, l’ABC della pallacanestro, ed l’incredibile canestro da tre punti da metà campo di Lorenzo Sabot, allo scadere del secondo quarto.

Bella prova anche dei due esordienti Zeneli e Hushi con quest’ultimo capace di togliersi la soddisfazione di centrare l’obiettivo più di qualche volta.
Continua così la corsa della più giovane delle nostre squadre verso la seconda fase; prossimo appuntamento contro il Cordovado, partita fondamentale per la classifica.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_message message_box_color=”alert-info”]Tabellini: Mariuzzo 1, Biasutti 2, Biasi 31, Fasan 22, Mazzeo 2, Geremia 1, Hushi 5, Zeneli, Sabot 9, Francescutti, Barbagallo 6, Basso 3.[/vc_message][/vc_column][/vc_row]