info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Under 14, largo successo sul Basket Azzano

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U14 mas > Under 14, largo successo sul Basket Azzano
Ottima prestazione di Fabris e compagni che vincono con autorità al Palarosa prevalendo largamente sulla squadra azzanese che comunque dimostra di annoverare dei buoni giocatori.

Prima partita per i ragazzi di coach Bosini in casa per il nuovo anno con le divise bianche dello sponsor Jafet.Un successo così ampio non ce lo aspettavamo” sono state le parole del coach dell’under 14 maschile al termine della partita.

Un primo quarto partito a tutto gas con i canestri centrati da Fabris, Bazzana e Galassi che lasciano subito i ragazzi di Azzano ad un parziale di 32 a 11.

Nel secondo quarto coach Bosini inserisce Giavi e Norberti che vanno ad incrementare il bottino della squadra assieme a Campagnuolo e Driussi.

Nel terzo e quarto tempo l’allenatore rivoluziona ancora la squadra: Foschia e Pasian spingono i compagni al successo meritato mentre gli avversari con Armellin e Paschetto riescono a contenere i ragazzi della Jafet Casarsa.

Anche il giovane Antoniazzi dà il suo contributo e va vicino alla segnatura che certamente arriverà in futuro anche grazie al lavoro in allenamento.

Come è stato già detto, la cura Bosini si sta dimostrando positiva per tutta la squadra.
Molti ragazzi stanno dimostrando di stare apprendendo in fretta la mentalità giusta di approccio alle partite e la tecnica di gioco.

A termine spazio ai festeggiamenti di tutta la squadra per il nostro Kinsli che ha compiuto 14 anni.
L’allenatore si è complimentato con lui per la sua serietà e per il suo impegno che lo hanno portato a migliorare la tecnica frutto della sua grande passione per questo sport.


ASD CASARSA vs BASKET AZZANO 103-48

Parziali: 32-11, 24-18, 20-9, 26-10


Tabellini:

ASD Casarsa: Campagnuolo 2, Abaslari 2, Bazzana 17, Fabris 29, Giavi 10, Driussi 2, Foschia 10, Norberti 14, Antoniazzi, Galassi 13. All.Bosini
Basket Azzano: Pigat, Perotto 2, Gerolami, Tonin 6, Chiarot 5, Roman 5, Pivetta 7, Trevisan 4, Armellin 36, Paschetto 13.

Arbitro:

Vecchiato