I padroni di casa iniziano bene e durante i primi due periodi riescono a raggiungere un vantaggio massimo di 10 punti grazie ad un’attenta difesa e un’ottimo score in attacco ma San Daniele ribatte colpo su colpo con grande determinazione ed all’intervallo alla fine del secondo periodo il punteggio è in sostanziale un pareggio 35 a 35.
Alla ripresa del gioco i ritmi rimangono sostenuti e Carlo Della Mora (foto) e compagni mantengono la testa fino quasi ai minuti finali dove gli avversari riescono a ribaltare il risultato a loro favore 65 a 68.
Ottima prova per i ragazzi di coach Ciman a cui rimane il rammarico per una partita che poteva avere un epilogo più felice ma la consapevolezza di aver dato fondo a tutte le energie contro un degno avversario di valore.
Prossimo appuntamento martedì 7 marzo a Monfalcone per la sfida contro Falconstar Basket.
Parziali: 19-15, 16-20, 15-12, 15-21
ASD Casarsa: Quarin 4, Salifu 6, Rossetto, Lizzani 27, Boglione, Hushi 6, Ciman 6, Borgo, Della Mora 17, Colussi, Sturzu. All.Ciman
ACLI San Daniele: Adduca 2, Viola 5, Cescutti 17, Quai, Di Giustu, Kicev 5, Pezzetta 2, Venturi 23, Bravin 4, Bellese 8, Onoto 2. All.De Colle, Ass.Vuerich
Arbitri: Morassut e Barni