info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Alle Final Four Casarsa stecca con Pordenone e si deve accontentare del terzo posto

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 mas > Alle Final Four Casarsa stecca con Pordenone e si deve accontentare del terzo posto

Doccia fredda per l’Under 15 maschile che, in giornata no, perde il confronto con Nuovo Basket PN

C’eravamo approcciati alle Final Four con fiducia e consapevolezza ma purtroppo venerdì in semifinale contro il Nuovo Basket, siamo incappati in una giornataccia in cui eravamo troppo tesi e contemporaneamente vuoti mentalmente.

Sin dai primi minuti si capisce che gli avversari hanno una marcia in più: infatti rapidamente andiamo sotto di 15 e a parte un piccolo momento in cui torniamo a meno 9, non avremo mai la reale possibilità di riaprire la partita.

Vincono meritatamente i pordenonesi per 89-69.

Domenica mattina torniamo in campo per la finale 3/4 posto contro il Fontanafredda Humus e riversiamo in campo tutta la rabbia accumulata in semifinale, non lasciando scampo ai sacilesi con l’ampio divario di 102-55.

Rimane il rammarico che queste finali hanno avuto, una stagione da 19 vittorie e sole 3 sconfitte, avrebbe potuto avere una conclusione migliore ma, come sempre, il verdetto che dà il campo va sempre accettato e preso come stimolo per migliorarsi.

Và dato comunque merito ai ragazzi di non aver mai lesinato impegno ed energia durante tutta la stagione che sarà da stimolo a continuare a crescere.

BRAVI RAGAZZI !!!