Piccole ma grandi sfide venerdì sera per il gruppo Aquilotti. In campo genitori e figli che si sono cimentati in partitelle sudate per i meno giovani e competitive per i più piccoli.
Con il meteo indeciso sul da farsi, il gruppo Aquilotti (genitori e figli) aveva meticolosamente preparato piano A e B.
Fuori o dentro il palazzetto dello sport ma la sfida si doveva da fare a tutti i costi, se non altro per il promettente “terzo tempo”.
Non si saprà mai e non ci sono prove, ma si vocifera che qualche genitore abbia anche assunto un personal trainer a gettone per non giungere impreparato all’evento. Verità o leggenda?
A parte questo, nessuno ha comunque sfigurato e tutti sono scesi in campo con lo spirito giusto, quello di divertirsi e stare insieme, salutando un anno sportivo che non è stato affatto facile per gli strascichi della pandemia.
La reunion infatti aveva un deciso sapore di vero ritorno alla normalità con l’obiettivo di fare gruppo e di trascorrere una serata piacevole all’insegna del basket e della amicizia.
Pubblichiamo qualche scatto preso qua e la che dimostra ampiamente che l’obiettivo è stato ampiamente centrato.
Buona estate a tutti e pronti a ripartire a settembre per un altro anno con importanti traguardi da superare e certamente ricco di nuove soddisfazioni.