info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Due sconfitte alla Final Four per la “U14” che non cancellano affatto un’annata estremamente positiva

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U14 mas > Due sconfitte alla Final Four per la “U14” che non cancellano affatto un’annata estremamente positiva
Coach Lanza non recrimina nulla ai suoi e fa un resoconto della stagione sportiva appena conclusa: il bilancio è più che lusinghiero

Con la Final Four di Cervignano si chiude la stagione dei nostri Under 14.
Diciamo subito che ci siamo presentati a quest’ultimo importante appuntamento a ranghi ampiamente rimaneggiati causa i concomitanti esami di 3° media.
Ringrazio Cristian e Lorenzo (2010) che ci hanno supportato in questa due giorni e che hanno dimostrato senza paura di poter stare in campo contro ragazzi che hanno 2 anni in più.

Comunque, nonostante un roster notevolmente ridotto, i nostri baldi giovani hanno lottato ugualmente come dei leoni e non avremmo rubato nulla se avessimo vinto entrambe le gare. Terminiamo quest’anno con un bilancio complessivo di 21 vittorie e 5 sconfitte, al 2° posto in provincia di Pordenone e nelle prime 8 di tutto il Friuli è solamente con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto essere nelle prime 4.

Un risultato estremamente lusinghiero per tutti i ragazzi, che hanno dimostrato grande coesione e miglioramenti notevoli sotto tutti i punti di vista.
È dovuto il ringraziamento ad Alberto, Edoardo, Federico, Alan, Riccardo, Lorenzo P., Lorenzo L., Francesco, Nicolò, Leonardo, Paolo, Filippo, Pietro, Danny, Diego, Samuele e Simone per l’assidua costanza negli allenamenti e il grande vigore che avete sempre messo in campo in ogni occasione.
Il mio plauso va anche a tutti i genitori che hanno sempre sostenuto e incitato i ragazzi, anche nei pochi, per fortuna, momenti di difficoltà.
Ora arriva il giusto premio a tanti sforzi, infatti martedì 28 verremo premiati a Torre, assieme ai compagni dell’under 15, dal Comitato Provinciale.
Questa stagione dovrà essere un punto di partenza, sul quale lavorare anche la prossima stagione, per alzare ancora di più l’asticella.
BRAVI RAGAZZI !!! UNO DI VOI !!!


POL CASARSA vs LAIPACCO 51-54
SANGIORGINA vs POL CASARSA 62-60