info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Casarsa schiacciasassi: trionfale successo a Rorai

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 mas > Casarsa schiacciasassi: trionfale successo a Rorai
Vittoria netta per l’Under 15 nella quarta partita del girone di ritorno. Ora l’obiettivo è il secondo posto in classifica generale.

Coach Patisso chiede, in una partita facile, sulla carta, di riprendersi quella mentalità di squadra lottatrice, persa per strada negli ultimi tempi.
Starting five inedito con Scodeller, Salifu, Gemin, Fabbri e Mariutti. È il lungo Scodeller a fare voce grossa: 11 punti in 10 minuti e partita indirizzata, 10-25.

Coach Patisso pretende intensità e concentrazione, qualsiasi cosa succeda in campo.
Esclusi i 2 punti di Fabbri nel secondo quarto, gli altri 17 sono del duo Modolo-Tesolin (10 e 7), segno che qualcosa sta tornando alla “normalità”.

È il “quintetto ideale” della stagione Modolo, Tesolin, Scodeller, Salifu e Mariutti a premere sull’acceleratore nella terza frazione con un parziale di 4-27 che lascia pochi commenti.
Davvero soddisfacente l’apporto degli Under 14 Norberti, Mitri e Giavi che stanno assimilando gradualmente, la filosofia di gioco del loro allenatore in questa categoria.
Il risultato finale è 37-87.

Ora testa al prossimo appuntamento a Fiume Veneto!


RORAIGRANDE vs ASD CASARSA 37-87

Parziali: 10-25, 10-19, 4-27, 13-16


Tabellini:

RoraiGrande: Rapidani, Cazacu B., Leo, De Dottori 6, Glerean 12, Di Donato, Modolo 3, Zanardi, Fini, Driussi 8, Cazacu I.4, Bornia 4. All.Della Flora.
ASD Casarsa: Giavi, Mariutti 7, Norberti 3, Salifu 5, Ottogalli 6, Scodeller 23, Modolo 19, Gemin 2, Tesolin 18, Mitri, Fabbri 4. All.Patisso

Arbitri:

Trevisan