info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Cuore e impegno: Casarsa Under 15 non sfigura contro la seconda in classifica

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 fem > Cuore e impegno: Casarsa Under 15 non sfigura contro la seconda in classifica
Trieste

Coach Pozzan elogia la determinazione delle sue giocatrici nonostante la sconfitta contro Futurosa Rosa TS

Nonostante la sconfitta la squadra ha dimostrato una notevole resilienza e impegno nel confronto contro la seconda in classifica anche con solo otto giocatori a disposizione. Le ragazze si sono comunque presentate sul campo di Trieste con grande determinazione.

Sono molto soddisfatto per l’applicazione degli allenamenti e l’impegno mostrato durante la partita. Nonostante le difficoltà incontrate, la squadra è riuscita a mantenere una buona organizzazione di gioco, con buoni posizionamenti nelle ripartenze e una solida difesa piazzata.

I punti da migliorare – conclude il coach – sono, in particolare, la necessità di consolidare la difesa e mantenere una migliore tenuta del campo per l’intera durata della partita.

Il prossimo appuntamento al Palarosa vedrà Pagura (foto) e compagne affrontare Lbs Delser Crich Udine, attualmente terza in classifica. Sarà un’opportunità per la squadra di dimostrare la propria determinazione e competenza contro un’altra avversaria di alto livello.

FORZA RAGAZZE!!!

Tabellini
Futurosa Rosa TS – ASD Casarsa 77-36

Tabellini: Monticoli 6, Morello 7, Pagura, Filipuzzi 6, Polito 6, Tubaro 4, Tonizzo, Iseppi. All,Pozzan

Foto: ©Oriano Zonta