info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Esordio e buona la prestazione dell’Under 15 femminile

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U15 fem > Esordio e buona la prestazione dell’Under 15 femminile
Casarsa

Le ragazze dell'Under 15 Femminile, guidate da coach Cellot, ospitano le Vipers di Gemona per la prima partita di campionato.

Inizio partita attento per Casarsa che grazie ad una buona difesa e diversi errori avversari riesce a scappare via sul 10-2. Da segnalare come i 5 canestri siano arrivati da cinque giocatrici diverse.

Secondo quarto che presenta una reazione di Gemona, più attenta in difesa e decisa in attacco. Casarsa resiste guidata dal duo Polito-Bernava. Proprio 8 punti consecutivi di capitan Bernava tengono Casarsa in doppia cifra di vantaggio all’intervallo: 25-14.

Negli spogliatoi coach Cellot chiede di tornare a difendere di squadra. E il risultato si vede: Casarsa mette la stessa pressione difensiva e intensità di Gemona. In attacco la maggiore qualità individuale fa la differenza e le padrone di casa si presentano all’ultima pausa sul 39-20.

Ultimo quarto di amministrazione con Casarsa che comanda e termina sul 53-30.

Esordio convincente in attesa di altre sfide più impegnative.

 

Tabellini
ASD Casarsa - Vipers Gemona 53-30

ASD Casarsa: Monticolo 4, Pagura 0, Bernava 14, Filipuzzi 11, Polito 6, Tubaro 0, Osango 0, Tonizzo 4, Cabai 8, Iseppi 6. All. Cellot

ASD Gemona Basket: Bianchin 2, Coulibaly 11, Wernitznig 8, Rossi 1, Serafini 4, Cini 1, Zacchigna 3, Toniutti 0, Cher 0. All. Grattoni

Arbitri: Fiordimaggio e Gattullo