info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Esordio in sordina per l’Under 17 Silver: analisi delle prime due gare

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2023-2024 > Esordio in sordina per l’Under 17 Silver: analisi delle prime due gare
Casarsa

Tra tensioni e imprevisti, i ragazzi di coach Lanza affrontano Porcia e poi Pasiano. Un inizio non proprio soddisfacente ma la promessa di crescita continua nel percorso di questa stagione.

È iniziata dopo vari rinvii anche la stagione dei nostri ragazzi dell’Under 17 Silver di cui diamo un breve commento delle prime due gare, senza parziali e tabellini, causa l’illeggibilità dei referti arbitrali.

All’esordio contro Porcia, siamo molto tesi e imballati, questo consente agli avversari di prendere un iniziale vantaggio che pur provandoci non riusciamo mai a recuperare. Teniamo conto che molti dei nostri sono all’esordio in questa categoria e hanno anche uno o due anni in meno rispetto al limite d’età.

Nella seconda partita affrontiamo Pasiano, una delle candidate ai primi posti: subito si vede la differenza di motore tra le due compagini. Proviamo a frapporci ad un avversario che fisicamente è tecnicamente ci sovrasta, ma nel nostro piccolo, per alcuni minuti proviamo a combattere.

Non demordiamo e continuiamo a lavorare con costanza in allenamento.

FORZA RAGAZZI!!!

Casarsa - Porcia 27-54, Casarsa - Pasiano 42-103

Vs. Porcia
ASD Casarsa: Basso, Cesco, Colussi G., Di Pasquale, Fabris, Fant, Geremia, Giavi, Ibrahim, Rossetto, Scodeller e Zucchet. All.Lanza

Vs. Pasiano
ASD Casarsa: Basso, Cesco, Colussi G., Di Pasquale, Fabris, Fant, Geremia, Giavi, Ibrahim, Venier, Scodeller e Zucchet. All.Lanza