Splendida notizia per la Polisportiva Casarsa che vede uno dei suoi giocatori entrare nella rosa dei migliori prospetti regionali under 14
Soddisfazione per la nostra società: Federico Napoli avrà l’onore e il privilegio di rappresentare, assieme ad altri nove coetanei della regione, la regione Friuli Venezia Giulia, al raduno di Rovereto del 1, 2 e 3 aprile.
Nella tre giorni trentina i nostri ragazzi incontreranno le selezioni regionali di Lombardia, Veneto e dei padroni di casa del Trentino Alto Adige con un fittissimo programma di allenamenti congiunti e partite.
La convocazione di Federico giunge dopo l’ultimo allenamento, tenutosi martedì a Latisana, e nel quale il Referente Tecnico Regionale, Alessandro Guidi, ha diramato la lista degli atleti selezionati per questa splendida esperienza.
Questo il commento del presidente Federico Fasan:
La convocazione di Federico in Rappresentativa Regionale è motivo di mia grandissima soddisfazione e di tutta la dirigenza e staff tecnico del Basket Casarsa.
Sono assolutamente convinto che dal punto di vista formativo, sia tecnico che umano, questa avventura ci restituirà un Federico ancora più forte, pronto per il rush finale di questa stagione, che lo vede protagonista in due campionati giovanili. Un grande in bocca al lupo e tieni alta la bandiera dei biancorossi casarsesi.
Ufficio Stampa Pol Casarsa