info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

La Cutazzo Trieste trascina la COOP a gara 3

Polisportiva Casarsa > News > D mas > La Cutazzo Trieste trascina la COOP a gara 3
COOP Casarsa – CUTAZZO Trieste 64-69 (19-19 / 14-19 /24–15/ 7–16 )

Al palarosa va in scena gara due degli ottavi play off del campionato di serie D maschile.
Di fronte i biancorossi di Roberto Ciman e San Vito Trieste che deve recuperare lo scivolone casalingo per andare a gara tre tra le mura amiche sabato prossimo alle 19.00.
Casarsa parte bene con Bondelli in serata, ma i giuliani a fine quarto hanno già recuperato il piccolo margine che i padroni di casa avevano racimolato.
Nel secondo quarto Pignaton e lo stesso Bondelli ricuciono lo svantaggio con i triestini che con l’inerzia si erano portati avanti di una decina di punti. Si va al riposo lungo sul -5, 33 a 38 .

Al rientro la Coop sembra più determinata e le due triple di Cristante all’inizio di quarto producono un contro break. Al 35′ siamo nuovamente in vantaggio concludendo poi sul 57 a 53 (24-15).
Ma la partita Casarsa non riesce a chiuderla e La Cutazzo con un inesorabile Crasso (24 per lui alla fine) a 6′ dalla fine si riporta in vantaggio Casarsa rimane ferma per più di 4 minuti e va sotto di 6 punti .
La Coop da fondo alle ultime energie cercando il recupero ma al tiro dalla lunga distanza le polveri sono bagnate. Quindi fallo sistematico ma Trieste non si fa sorprendere e si porta a casa una meritata vittoria.
In gara tre sabato dobbiamo ritrovare tutte le buone motivazioni che ci hanno contraddistinto quest’anno per poter passare il turno e il lavoro in settimana sarà determinante .

Tabellini: Morello ne., Cristofoli 9, Cristante 11, Troia , Vignola ne., Franzin 6 , Dalmazi 10 , Bondelli 12 , Pignaton 6 , Brusadin ne., Perisan 5 ,Pivetta 5. All Ciman