Prossima PartitaMuggia vs Pol Casarsa/27/01/2020/Palasport - Muggia
info@basketcasarsa.it
Prossima PartitaMuggia vs Pol Casarsa/27/01/2020/Palasport - Muggia
info@basketcasarsa.it

L’Under 18 Silver molla nel finale. Ad esultare è Sacile

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U18 Silver > L’Under 18 Silver molla nel finale. Ad esultare è Sacile
Prima sconfitta in campionato per Trivalic e compagni che comunque non si perdono d’animo e guardano già alla prossima gara contro Azzano

Amara sconfitta per i ragazzi di coach Ciman in un match che, nonostante un buon inizio con una prima frazione che li vede sempre in vantaggio (16-11), procede purtroppo tra alti e bassi.

I biancorossi sono in vantaggio anche nel 2 quarto, perlomeno fino a 5 minuti dal temine, ma poi i sacilesi ingranano la marcia e riescono a sorpassare i locali e la frazione si conclude con il punteggio di 23 a 28.

Ma al rientro dalla pausa lunga Casarsa recupera e riesce a racimolare punti avvicinandosi ai liventini.

Nella quarta frazione la pressione cresce e l’esito della partita è incerto.
Ma alla fine il fischio dell’arbitro decreta Sacile vincitore della partita 55-71.

Abbiamo assistito sicuramente a delle belle azioni da parte dei giovani casarsesi e l’aggressività difensiva è sicuramente rinforzata purtroppo però soltanto a sprazzi.

Dopo essere stati in partita per 35 minuti – racconta coach Ciman – abbiamo mollato nel finale concedendo una facile vittoria ai ragazzi di Sacile.
Peccato perché fino a quel punto avevamo fatto una buonissima gara difronte alla prima della classe, c’è ancora molto lavoro da fare per aumentare la qualità delle nostre prestazioni ma ci stiamo lavorando.
Un ringraziamento, come di consueto, ai nostri ragazzi per l’impegno e la dedizione che ci mettono, nessun dramma per il risultato di questa partita – rassicura l’allenatore – ora vediamo di rialzare al più presto la testa per rimettere fiducia e sicurezza nelle nostre prestazioni. Buon basket a tutti.

 


ASD CASARSA vs HUMUS SACILE 55-71