info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Niko Scodeller decide di rimanere casarsese

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2019-2020 > Niko Scodeller decide di rimanere casarsese

Dopo aver esaminato una serie di richieste da parte di altre società, Niko Scodeller, uno dei giocatori protagonisti della passata stagione, decide di non cambiare casacca


La prima squadra comincia a prendere corpo dopo l’ingaggio di Luca Pupulin e la conferma di Simone Cappellaro nella panchina della Serie D maschile: il Basket Casarsa infatti è lieta di annunciare che il giovane talentuoso Niko Scodeller, classe 2001, non ha ceduto alle lusinghe di tante altre società e ha deciso di restare tra le file casarsesi anche nella stagione sportiva 2020/21.

Si vocifera che Niko, a cui la chiusura anticipata del campionato scorso a causa di quel maledetto Covid ha stroncato una brillante stagione sportiva, si sia ritirato per qualche giorno in solitaria (???) in uno chalet della zona montana pordenonese per meditare sul suo futuro. L’aria fresca di montagna, da sempre fonte d’ispirazione per lui e, inutile nasconderlo, qualche saggio consiglio, hanno fatto si che l’amato ragazzone abbia preso la decisione che tutti auspicavano.

Ma sentiamo le sue parole:

Sono riconoscente alla società di Casarsa per le possibilità che mi ha dato quest’anno e sono molto felice di rimanere a vestire le canotte Casarsesi anche per il prossimo, in quella che, più che una società è diventata una famiglia.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal Presidente Federico Fasan:

Siamo felici della decisione del nostro giovane Niko di continuare a giocare a Casarsa. Che un giocatore di questo livello scelga di continuare a vestire i colori biancorossi dopo essere stato corteggiato da tante altre squadre, testimonia validità e qualità della nostra società – Fasan poi aggiunge: Sono certo che Niko saprà scrivere altre pagine importanti della storia della Polisportiva Casarsa.


Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.