info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Tutte a referto nella vittoria contro Concordia

Polisportiva Casarsa > News > A.S. 2015-2016 > U16F-1516 > Tutte a referto nella vittoria contro Concordia
[vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_message message_box_color=”chino” icon_type=”entypo” icon_entypo=”entypo-icon entypo-icon-info”]

campionato Under 16 femminile

ASD Polisportiva Concordia – ASD Polisportiva Casarsa 40-106

[/vc_message][vc_column_text]Prima trasferta fuori regione delle ragazze U16 di Pasquale Gallo; domenica 15 novembre le Gatte Rosse hanno disputato la terza partita di campionato sulle “rive del Lemene” a Concordia Sagittaria.

Coach Gallo per questo incontro schiera soltanto una parte delle sue 2000 a disposizione, lasciandone a riposo alcune anche in vista dei prossimi incontri impegnativi.
In campo le più giovani che, con grinta e determinazione, dimostrano un bel gioco di squadra contro un’avversaria che non crea grossi pensieri alla squadra Casarsese.
Fin da subito le padrone di casa subiscono il pressing delle nostre che penetrano ripetutamente l’area martellando il canestro delle Concordiensi.

Ottima la prova di Emy Luce Milan, che dimostra ancora una volta sicurezza nel gioco ed efficacia sotto canestro; buona partita anche per Gaia Infanti e Agnese Peresson, che con agilità colpiscono più volte la retina avversaria; nondimeno Giulia Fasan, già compagna di squadra delle Gatte Rosse nel trascorso campionato U15 e presente anche alle finali nazionali di Roseto.
Meritano una menzione anche Anna Colussi, Chiara Furlan e Giulia Blarasin che trovano il loro spazio per andare a punti ed incrementare ancora di più il distacco dalle avversarie.

I parziali sono tutti e abbondantemente a favore della squadra ospite (36-7, 65-24, 85-32) che vince con il punteggio di 106 a 40
In definitiva una bella scorpacciata di canestri per tutte.[/vc_column_text][vc_message message_box_color=”grey” icon_type=”openiconic” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-chart-pie”]Tabellini: : Infanti 11, Quattrin 14, Fasan 14, Devetta 14, Blarasin 1, Bertolin 5, Milan 8, Peresson 7, Furlan 4, Colussi 2, Cassaro 5, Del Ben 21. All  Gallo[/vc_message][/vc_column][/vc_row]