info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

U18 ELITE: LA PIÙ BELLA PROVA È L’ULTIMA

Polisportiva Casarsa > News > AS 2016-2017 > U18M elite > U18 ELITE: LA PIÙ BELLA PROVA È L’ULTIMA

Per vedere la più bella partita della squadra allenata da Enrico Sant abbiamo dovuto aspettare l’ultima partita della prima fase del campionato U18 elite, giocata contro la prima della classifica ad Aurisina.

Forse per la prima volta abbiamo visto i biancorossi mettere in campo una difesa decisa ed efficace e un attacco in cui tutto il quintetto è stato protagonista riuscendo così a non dare punti di riferimento e respiro agli avversari.

Il gioco collettivo veloce e con gran movimento di palla messo in campo dai biancorossi  ha permesso un gran numero di tiri a canestro, sia per i due punti che per le bombe da tre.

I casarsesi, che hanno dominato la gara per tre dei quattro quarti, hanno avuto una grave flessione nella terza frazione di gioco compromettendo, con soli 5 punti realizzati, l’esito della partita e permettendo così agli avversari di rimontare lo svantaggio e superarli.

Peccato per la sconfitta. Se nel corso del campionato avessero prodotto altre prestazioni come quella vista ad Aurisina i biancorossi non si troverebbero certamente in coda all’attuale classifica.

Il primo quarto è terminato con il punteggio di 15 – 17, a metà gara 29 – 39, alla fine del terzo quarto 46 – 44 e il risultato finale 67–64.


U.S.D. Jadran – Pol. Casarsa 67-64                              

Tabellini: non pervenuti

by Censurato