info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

Una befana molto speciale

Polisportiva Casarsa > News > Minibasket > Una befana molto speciale
Sabato 5 gennaio 2013 si è tenuta al Palarosa la consueta Festa della Befana, un appuntamento irrinunciabile per i minicestisti della Polisportiva che ormai da diversi anni partecipano numerosi assieme a nonni e genitori.
Anche quest’anno la metà degli iscritti al centro minibasket non ha saputo resistere al fascino della nostra Befana e, rinunciando alla prima giornata di saldi e ad una passeggiata in una splendida giornata di sole, in numero considerevole ha riempito il palazzetto con tanta voglia di divertirsi. Dopo i giochi a squadre organizzati dagli istruttori, intitolati “Aspettando la Befana” e le mini-partite per fasce d’età, tutti hanno atteso la Lotteria per cercare di entrare in possesso dei premi messi a disposizione da numerosi sponsor, dai negozianti di Casarsa e San Giovanni e dalla stessa Polisportiva.
Il più fortunato è stato Davide, un nostro miniatleta, che ha potuto tornare a casa con una scattante bicicletta!
Anche quest’anno la Befana è stata buona, la sua visita ci ha portato allegria e i bambini si sono divertiti. Prima di andarsene, però, ha augurato a tutti i presenti un buon anno e, ai bambini più grandi di terza, quarta, quinta e prima media, buona fortuna. Presto per loro inizieranno i Trofei Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti e le prime sfide in campo.