info@basketcasarsa.it
info@basketcasarsa.it

La squadra under 14 maschile termina il girone di andata al primo posto in classifica

Polisportiva Casarsa > News > Giovanili > U14 mas > La squadra under 14 maschile termina il girone di andata al primo posto in classifica

Il Girone d’andata del campionato provinciale under 14 maschile è terminato e la squadra allenata da Marcello Maione è prima in classifica.

Delle undici partite giocate fino ad ora, i nostri ragazzi ne  hanno vinte ben dieci e subito una sola sconfitta. Hanno segnato a tabellino 884 punti, con una media di oltre 80 punti a partita, e ne hanno subiti solo 472.
La vittoria più prestigiosa è stata, senza ombra di dubbio, quella contro Balonsesto, squadra che condivide il vertice della classifica e che ormai consideriamo simpaticamente “l’avversaria” per antonomasia.

L’unica sconfitta, invece, ci è stata inflitta da Chions: partita persa con un solo punto di scarto, per un canestro realizzato dai nostri avversari sul filo della sirena finale.

Non vogliamo esaltare i nostri atleti, ma è giusto far loro i complimenti e riconoscere i giusti meriti, anche perché la compagine della Polisportiva Basket Casarsa che ci sta dando tanta soddisfazione è composta da cinque ragazzi dell’anno 2000 e dai ragazzi dell’anno 2001 che, con la sapienza e la competenza dell’allenatore, completano a rotazione la squadra pur essendo impegnati anche nel loro campionato di pari età under 13.

La soddisfazione per il risultato finora raggiunto dalla squadra under 14 si integra perfettamente con la soddisfazione per il successo conquistato durante le recenti feste di Natale al torneo “Ciao Rudy” di Pesaro, vinto da questi “ragazzi terribili”.