L’under 15 femminile chiude il girone di andata regalandosi un’altra vittoria e consolida il secondo posto in classifica.
A farne le spese questa volta é la formazione del Lignano che, pur giocando con determinazione, non riesce a mettere in difficoltà le padrone di casa.
Le gatte rosse giocano con tranquillità e concludono con belle azioni di gioco.
Coach Gallo riesce a schierare tutte le sue giocatrici, permettendo di fare esperienza anche alle piú giovani che dimostrano maggior sicurezza e determinazione.
Furlan e Bottecchia difendono con aggressività, Infanti recupera molti rimbalzi in difesa e Iriele, lanciata in contropiede,”vola” a canestro e con disinvoltura realizza.
Morello, Bertolin , Cassaro, Ravenda e Devetta continuano a mostrare le loro “performances”e, partita dopo partita, seguitano a crescere tecnicamente dimostrando di saper giocare di squadra e questo e di buon auspicio per il girone di ritorno.
Forza ragazze! ….e come dice il motto “non ce n’è per nessuno”.
Tabellini: Infanti 8, Iriele 10, Morello 17, Devetta 4, Furlan 4, Bertolin 11, Bottecchia 8, Cassaro 11, Ravenda 1. Allenatore Gallo.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_gallery type=”image_grid” interval=”3″ images=”6984,6985,6986,6987,6988,6989,6990,6991,6992″ onclick=”link_image” custom_links_target=”_self” title=”Foto della partita”][/vc_column][/vc_row]